Tour operator Medjugorje

Vuoi partire per un viaggio religioso? Cuori nella Luce e Palmer Viaggi ti portano a Medjugorje come tour operator e non solo…

medjugorje tour operator

Da tempo, noi Associazione Cuori nella Luce insieme a Palmer Viaggi Tour Operator organizziamo pellegrinaggi a Medjugorje. Il nostro gruppo, un gruppo di preghiera che si ritrova puntualmente in Brianza è una vera e propria famiglia di pellegrini, dediti a condividere le emozioni uniche che si possono vivere in questi viaggi. Ci incontriamo per pregare, per interagire, per capirci e sostenerci, e poi partiamo tutti insieme. Per questo motivo, non siamo un semplice tour operator, ma siamo molto di più di questo e non vediamo l’ora di dimostrartelo.

Ogni nostro cammino per le strade di Medjugorje serve per rafforzare la nostra fede, per consentire agli altri di trovarla e per divulgarla nelle zone della Brianza e non solo, aiutando ogni nostro compagno a migliorare la propria vita. Offriamo un viaggio unico, nonché una presenza costante, un forte sostegno, tanto conforto e tutte le informazioni di cui hai bisogno. Questa è la mission di Cuori nella Luce. Grazie a questa filosofia, nascono grandi amicizie e legami che non finiscono al ritorno dai nostri pellegrinaggi.

Andiamo a Medjugorje: ecco perché dovresti venire con noi!

“Io credo” è la frase che ci guida nei nostri viaggi e che ci unisce da sempre. Questo motto di vita si è rafforzato in ogni pellegrinaggio a Medjugorje. Infatti, camminare per le strade di questa cittadina diventa ogni volta un’esperienza di gioia. Per quale motivo? Semplice. Per quelle strade si percepisce fortemente la fede e la gioia degli altri pellegrini. Secondo la storia, la Vergine è una presenza costante nel villaggio fin dal 1981, ovvero l’anno in cui sono iniziate le apparizioni mariane.

Se desideri andare a Medjugorje con un tour operator, sicuramente queste sono cose che sai o che stai cercando di scoprire, e sul nostro sito potrai trovare tutta la storia, i messaggi e le informazioni sui luoghi di fede che andremo a visitare insieme. Avrai delle forti motivazioni che ti spingeranno a partire e, durante il viaggio con Cuori nella Luce, potrai trovare il sostegno e il conforto della nostra famiglia di pellegrini. Una volta sul posto, avrai la certezza di vivere un’esperienza unica, sia a livello umano che spirituale.

Dopo il pellegrinaggio in questa cittadina, molte persone iniziano una nuova vita, trovano la gioia e la speranza che stavano cercando. Andare a Medjugorje vuol dire aprire la mente e il cuore a qualcosa di speciale, a delle emozioni speciali. Potrai sentire la presenza della Vergine, così come la fede e tutte quelle sensazioni particolari che, spesso, fanno scendere delle lacrime felici senza neanche sapere il perché. Sarà come rispondere alla chiamata della Madonna.

In viaggio a Medjugorje: il tour operator che stavi cercando

I viaggi di Cuori nella Luce durano 5, 6 o 7 giorni, durante i quali visiteremo tantissimi luoghi suggestivi e ricchi di storia, ci incontreremo e pregheremo con gli altri fedeli, e cammineremo nelle zone delle apparizioni. Partiamo principalmente da Seregno, dove si trova la nostra sede, ma anche da Como, Erba, Saronno, Monza e Milano. Sarà un viaggio indimenticabile e non vediamo l’ora di iniziare questo percorso di fede con te.

Se desideri partire per Medjugorje con un tour operator affidabile e con tanti compagni di viaggio, non esitare a contattarci: scopri le nostre date e parti insieme a noi! Vogliamo poter dire insieme a te… “Io credo”.