I SEGRETI DELLA MADONNA DI MEDJUGORJE

Dalla Madonna ai veggenti: i dieci segreti della Regina della Pace

Tutti noi siamo affascinati dai dieci segreti della Madonna di Medjugorje e conoscere qualcosa di più su di essi è decisamente un modo perfetto per aprire gli occhi e per incentivare noi stessi a rafforzare la nostra fede. A questo proposito, quello che dovresti sapere è che la Regina della Pace ha iniziato a parlare di questi segreti a pochi mesi dalla primissima apparizione del 1981.

Si tratta di informazioni particolari che la Madonna ha affidato ai veggenti, senza però dar loro il permesso di condividerle con gli altri, almeno fino a quando non sarebbe stato il momento giusto. Per questo motivo, i veggenti li hanno chiamati “segreti”. Tuttavia, possiamo identificare meglio queste informazioni come profezie, ovvero come degli eventi che accadranno in futuro, che la Vergine Maria ha predetto per noi. La maggior parte dei veggenti li conoscono tutti e dieci, mentre altri sono ancora a nove.

 

I dieci segreti predetti dalla Madonna di Medjugorje

I veggenti sanno cosa accadrà. Ognuno di loro li ha interpretati in modo un po’ diverso, ma si tratta degli stessi segreti.

Alcuni sono eventi piacevoli, mentre altri sono esattamente il contrario. Sembra che parte delle informazioni comunicate dalla Madonna di Medjugorje abbiano a che fare con l’intero pianeta e che altre siano più geolocalizzate o che, addirittura, abbiano a che fare principalmente con i veggenti stessi.

La veggente Mirjana è colei che potrebbe aver interpretato al meglio ogni segreto e infatti afferma di sapere con certezza qual è la tempistica precisa di ogni avvenimento (persino l’ora e i minuti). Proprio per questo, la veggente avrà un ruolo molto importante nel momento in cui sarà necessario svelare i segreti, ma il compito di svelarli è andato a un frate: Padre Petar, il sacerdote che la donna ha scelto per condividere i dieci segreti.

Ad ogni modo, ogni veggente ha la sua storia da raccontare. Ad esempio, Vicka ha scritto un diario dove parla della vita della Regina della Pace, mentre Ivanka ha riempito tanti quaderni in cui racconta di quello che sarà il futuro del pianeta. Pertanto, tutti quanti hanno affermato che, anche se molti dei segreti li hanno resi tristi, nessuno di noi dovrebbe avere paura. Dovremmo invece prepararci, avere fede e, se necessario, convertirci grazie alla preghiera, alla confessione, al digiuno, alla lettura della Bibbia e alla Messa.

Alcune rivelazioni sui dieci segreti della Madonna di Medjugorje

Anche se non possiamo ancora conoscere con esattezza i dieci segreti, abbiamo comunque qualche importante anticipazione. Infatti, i veggenti affermano che i primi due avvenimenti predetti ci faranno riflettere, pensare molto a noi stessi e alla nostra vita, parlarne e fare un esame di coscienza. Queste conseguenze per lo più positive ci porteranno a loro volta al terzo segreto: avverrà qualcosa che lascerà un segno e che sarà capace di far convertire molte persone.

Tra le altre anticipazioni, c’è un fatto particolare: gli ultimi quattro segreti di Medjugorje non sono affatto positivi, ma si tratta di eventi gravi che si presenteranno come il risultato del peccato commesso dall’umanità. Sembra che l’ottavo sia il peggiore e che per molti sarà ormai tardi per convertirsi.

Tuttavia, i veggenti affermano che con il digiuno e la preghiera sarà possibile avvicinarsi a Dio e superare quello che accadrà.

Questo è tutto quello che sappiamo, ma possiamo dire che si tratta di segreti che spingono molte persone a partecipare a dei pellegrinaggi a Medjugorje. Infatti, quest’ultimi possono aiutarci a convertirci, a credere, a ritrovare o a rafforzare la fede.

In attesa della realizzazione delle dieci profezie, Cuori Nella Luce organizzerà molti pellegrinaggi santi a Medjugorje, nonché pellegrinaggi a Lourdes, pellegrinaggi a Roma e viaggi religiosi a San Giovanni Rotondo in partenza da Seregno, da Milano e da Monza e Brianza. Se anche tu senti il desiderio di partire, non esitare a contattarci: scopri le date e prenota al più presto un viaggio che ha già cambiato la vita di molte persone.