Scopri le storie che hanno reso questi posti mete di pellegrinaggio

Cuori Nella Luce organizza pellegrinaggi Medjugorje, pellegrinaggi Lourdes, pellegrinaggi a Roma e viaggi religiosi a San Giovanni Rotondo per ripercorrere i passi di Padre Pio, ma anche percorsi che uniscono la fede alla cultura come quelli ad Assisi e in molte altre città d’Italia e non. Il nostro gruppo dà molta importanza al pellegrinaggio e ci impegniamo per realizzare tutto al meglio e con il massimo entusiasmo.

Queste sono le nostre principali destinazioni, ma ricorda che non si tratta solamente di viaggi fisici: sono percorsi emozionali e cammini dell’anima. In pratica, raggiungendo luoghi di culto più conosciuti della fede cristiana, i musei, i santuari e le basiliche: uniamo la fede alla cultura e ci incamminiamo insieme verso un viaggio fatto di credenze forti, gioia, speranza, confronto, aiuto e miglioramento.

 

Cuori-nella-luce-pellegrinaggi_roma

• Roma

• I musei

San Pietro

• Papa Francesco

 

Dai luoghi delle apparizioni ai messaggi divini

Nelle destinazioni dei nostri pellegrinaggi, viaggi, itinerari, tour e visite religiose e culturali, si respira un’aria di fede e di grandi emozioni. Proprio per questo, abbiamo inserito nella nostra lista di mete dei luoghi come Medjugorje, Lourdes, San Giovanni Rotondo e Roma, sia per le basiliche che per i musei, i suggestivi luoghi delle apparizioni e i santuari. Scopriremo insieme i segreti di queste aree e riusciremo a cogliere il meglio da ogni nostra esperienza ed è proprio quest’ultima che farà la differenza.

Infatti, quello che noi di Cuori Nella Luce ti proponiamo non è un semplice viaggio, ma un’esperienza di fede, tutta da condividere. I nostri pellegrinaggi santi Medjugorje, così come i viaggi Lourdes, a San Giovanni Rotondo e a Roma, hanno lo scopo di portare ognuno di noi a riscoprire e a rivivere quelle forti emozioni religiose e a ritrovare la speranza persa, creando anche un rapporto costante di crescita e confronto nella fede, di calore e di amicizia che si protrarrà nel tempo.

In pratica, la destinazione è importante, ma anche il viaggio emotivo dell’anima lo è. Lo stesso vale per la condivisione della gioia che può crearsi grazie ad un gruppo di persone vere in cerca di qualcosa, e/o con dentro il cuore una grande voglia di rafforzare il proprio credo e contagiare gli altri con sorrisi e forti emozioni.

Questo è quello che ti offriamo ed è ciò che caratterizza i nostri viaggi religiosi e che aumenta il valore di ogni pellegrinaggio.

Pellegrinaggi: le partenze di Cuori Nella Luce

I pellegrinaggi Lourdes, i viaggi Medjugorje e tutti i percorsi organizzati a San Giovanni Rotondo, a Roma, ad Assisi e non solo, vengono organizzati periodicamente e avvalendoci di pullman per gruppi da 50 persone. Tuttavia, organizziamo anche viaggi su misura per gruppi già costituiti che richiedono un’organizzazione e un’assistenza costante durante il viaggio. In pratica, potrai unirti alla nostra grande famiglia e/o chiamarci per partire solamente con il tuo gruppo.

In ogni caso, i pellegrinaggi nei luoghi di culto più conosciuti della fede cristiana partono da Seregno, la nostra sede, ma i luoghi di carico possono coprire diverse zone come quella di Varese, Como, Saronno, Monza, Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Vicenza, etc.

Perciò, se anche tu desideri incamminarti con noi in queste stupende esperienze di viaggio, fatte di fede e di emozioni, non esitare a contattarci! Insieme organizzeremo un percorso perfetto, dove la tua anima potrà illuminarsi e dove potrai vivere dei momenti indimenticabili. Scopri le date e prenota il tuo posto in viaggio con noi!