Cuori-nella-luce-le-nostre-esperienze

Dai pellegrinaggi Medjugorje agli incontri di preghiera di Cuori Nella Luce

Cuori Nella Luce organizza da tempo pellegrinaggi Medjugorje, ma anche pellegrinaggi Lourdes, visite a San Giovanni Rotondo nelle terre di Padre Pio, ad Assisi per ripercorrere i passi della storia di San Francesco e tanti pellegrinaggi a Roma, partendo da Seregno, da Milano e da tutta la zona di Monza e Brianza. Questi viaggi religiosi hanno lasciato il segno nelle nostre vite e in quelle delle oltre 5mila persone che negli anni si sono unite al nostro gruppo.

Ogni pellegrinaggio ci ha permesso di vivere delle esperienze di fede uniche e piene di gioia, e lo stesso vale per gli incontri di preghiera, che ci hanno aiutato a creare legami solidi e amicizie vere, a confrontarci e a conoscerci, a sostenerci e a divulgare tutto quello in cui crediamo. Si tratta di esperienze di vita indimenticabili, in cui ognuno di noi ha condiviso gioie ed emozioni con i propri compagni di viaggio, ritrovando la fede, quella luce, quella speranza e quella serenità che stava cercando.

I pellegrinaggi che ti cambiano la vita

I pellegrinaggi hanno cambiato la vita di moltissime persone e hanno aiutato anche noi ad alleviare sofferenze, a sentire il richiamo della Madonna e ad imparare a pregare con il cuore e al fianco di persone come noi. Molti dei pellegrini di Cuori Nella Luce hanno affermato di aver ritrovato la gioia nel cuore, nello spirito e nella vita, rafforzando la loro fede e permettendo a tante altre persone di poter finalmente dire “Io credo”.

La maggior parte di noi sono rimasti molto colpiti dai pellegrinaggi Medjugorje. Non a caso, molti affermano che sono esperienze che hanno preso le loro anime dalle tenebre, dalla sofferenza e dalla tristezza, e le hanno portate proprio verso quella luce che stavano cercando da tempo. Per altri, sono stati rivelatori i numerosi viaggi religiosi a Lourdes, i pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo e a Roma.

Ogni viaggio è diverso, ma rimane comunque un cammino emotivo e un percorso in cui l’anima trova la sua strada e inizia a respirare e a gioire come dovrebbe. Ogni luogo di culto più conosciuto della fede cristiana ha permesso a ognuno di noi di innamorarsi dell’atmosfera celestiale, che unisce il cielo e la terra facendoci vivere dei giorni indimenticabili. Molti parlano di grazie e altri di protezione, ma tutti quanti affermano di aver vissuto momenti di commuovente gioia e di fede.

I messaggi e le apparizioni che lasciano il segno

Durante i viaggi religiosi organizzati da Cuori Nella Luce non ci si sente mai soli: una grande famiglia è al nostro fianco e ci accoglie facendoci sentire sempre nel posto giusto. Questo rende ogni pellegrinaggio decisamente più speciale. Tuttavia, sono i luoghi delle apparizioni della Madonna che ci lasciano dei messaggi divini che riscaldano il cuore molto di più e che cambiano la vita in modi che spesso non riusciamo a spiegare.

In particolare, questo accade a Medjugorje e Lourdes, dove i pellegrinaggi sono sempre più calorosi e popolati da persone provenienti da ogni parte del mondo. Certo non possiamo dire che ognuno di noi ha avuto la fortuna di assistere alle apparizioni, ma quei luoghi permettono comunque di sentire una costante presenza divina nell’aria: la emanano facendoci vivere delle esperienze uniche e suggestive, dove il richiamo della Madonna si fa sempre più forte.

Perciò, non aspettare ancora. Non trattenerti dal vivere un’esperienza che può cambiarti la vita: scopri al più presto le date, scegli la destinazione e prenota il tuo posto!

Anche tu potrai dire finalmente “Io credo” e queste due parole ti lasceranno  una stupenda sensazione che non ti abbandonerà.