Cuori-nella-luce-logo-associazione

Un gruppo fatto di persone come te: tanti Cuori Nella Luce

Cuori Nella Luce non è solo il nome di un’associazione o di un modo per partecipare a dei pellegrinaggi santi o viaggi religiosi, ma è più che altro un gruppo di persone che hanno risposto alla chiamata delle Madonna, proprio come vorresti fare anche tu. Siamo partiti con la speranza, alcuni erano in cerca di risposte e altri desideravano la felicità e la serenità, il bene per i loro cari e la salute.

Non importa da dove siamo partiti o quale fosse il nostro intento: adesso ci ritroviamo insieme per condividere esperienze fatte di gioia e di fede. Tutti abbiamo sentito quel richiamo e visto quella luce che in qualche modo ci ha uniti e ci ha portati a creare un’associazione di cuori che ha a sua volta dato vita ad amicizie durature, legami e tanta voglia di crescere per divulgare la fede, insieme. Se prima ci sentivamo persi o senza uno scopo, adesso siamo una grande famiglia e vorremo che anche tu ne facessi parte.

Cuori Nella Luce: da un pellegrinaggio possono nascere grandi cose

Tutto è iniziato nell’estate del 2009 con uno dei pellegrinaggi santi Medjugorje, ovvero in uno dei viaggi religiosi capaci di cambiare la vita ad ogni persona. Ci trovavamo davanti alla statua della Madonna, proprio sul monte delle apparizioni a Medjugorje. Lì, in quel posto unico e suggestivo, abbiamo sentito il forte desiderio di tenera viva la preghiera anche una volta tornati a casa, ed è così che è nato un piccolo gruppo che, con il tempo, è diventato una grande famiglia.

Il nostro desiderio e il nostro scopo non si è fermato solo alla preghiera. Infatti, crescendo siamo diventati sempre più numerosi e pieni di gioia. Uniti dalla fede e dalla voglia di divulgarla e di condividere esperienze speciali, abbiamo iniziato non solo a organizzare i pellegrinaggi per noi: ci siamo adoperati per accompagnare le altre persone in quei cammini dell’anima, aiutandole a vivere la nostra stessa esperienza in quelle terre, dove cielo e terra si sono incontrati.

Con i pellegrinaggi Medjugorje, i pellegrinaggi Lourdes, i viaggi a San Giovanni Rotondo per ripercorrere i passi di Padre Pio, i pellegrinaggi a Roma e in altri luoghi religiosi, abbiamo creato un gruppo di pellegrini che credono e gioiscono nello stare insieme in questi posti unici, nonché a riunirsi in preghiera anche quando sono a casa. Sono oltre 5mila le persone che si sono affidate a Cuori Nella Luce per ricevere il dono della gioia, e riscoprire la fede e la speranza insieme a noi.

Ecco cosa facciamo noi di Cuori Nella Luce, insieme a te e per te

La nostra associazione vuole fare un viaggio dell’anima insieme a te e per te, sia per quanto riguarda gli incontri di preghiera ideali per creare amicizie durature e per trovare conforto e confronto, che per ritrovare quella luce dentro di noi, grazie a viaggi religiosi ben organizzati, pellegrinaggi Medjugorje, pellegrinaggi Lourdes, visite nelle terre di Padre Pio, a Roma, nelle basiliche, nei musei, nei santuari e in ogni area dove la fede si unisce alla cultura.

Si tratta di incontri che ci hanno cambiato la vita e che ci hanno aiutato a trovare la nostra strada e il nostro scopo nella vita, ma anche la forza, la salute, la gioia e la serenità. Se anche tu desideri trovare tutto questo, l’associazione Cuori Nella Luce ti aspetta: entrerai a far parte di una grande famiglia, pronta a condividere tanti viaggi, emozioni ed esperienze di fede insieme a te e alle persone che ami!