Cuori-nella-luce-il-gruppoIl gruppo: tanti Cuori Nella Luce uniti nei pellegrinaggi e nelle preghiere

Siamo tanti, siamo un gruppo di pellegrini e siamo tanti Cuori Nella Luce. Ci uniamo per divulgare la fede attraverso i pellegrinaggi e gli incontri di preghiera, condividiamo la gioia e rafforziamo insieme la fede. Ci ritroviamo quando siamo nelle nostre città e organizziamo insieme pellegrinaggi santi Medjugorje, pellegrinaggi Lourdes, visite nelle terre di Padre Pio, a Roma, ad Assisi e in altri luoghi che uniscono la fede alla cultura, ma anche alla storia della religione e a quella del nostro Paese e non solo.

Partiamo da Seregno, dove si trova la nostra sede, ma ampliamo il nostro gruppo raccogliendo altri compagni di fede in diverse zone come quelle di Varese, Como, Saronno, Monza, Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Vicenza, etc. Sono oltre 5000 le persone che si sono affidate a noi per vivere nuove esperienze, ritrovare la gioia e divulgare la fede. Non siamo un’agenzia di viaggi, ma siamo un gruppo di persone come te, che si organizzano per intraprendere nuovi percorsi capaci di migliorare le nostre vite.

In viaggio, il gruppo cresce e condivide le proprie esperienze di fede con altre persone

Il nostro gruppo di pellegrini aumenta giorno dopo giorno. Siamo in tanti a credere e ci sono tante persone che vogliono credere o ritrovare la fede, attraverso le stesse esperienze che abbiamo vissuto anche noi di Cuori Nella Luce: i pellegrinaggi Medjugorje, i pellegrinaggi Lourdes, i viaggi religiosi a San Giovanni Rotondo e ad Assisi, e i pellegrinaggi a Roma. Ogni volta il gruppo si rinnova e si rinforza.

Solitamente, i nostri viaggi coinvolgono circa 50 persone che, grazie ad un pullman, vengono portate nei luoghi di culto più conosciuti della fede cristiana. Ci mettiamo a disposizione anche dei gruppi già costituiti e offriamo loro dei percorsi e delle esperienze su misura, il tutto completo di un’organizzazione dettagliata e di un’assistenza costante. Perciò, il nostro gruppo prende tante forme e trova diversi modi per incontrarsi e per incontrare altre persone che sentono lo stesso richiamo della fede.

Abbiamo tutti sentito il richiamo di Dio e della Madonna e siamo convinti che, se stai leggendo queste pagine, anche tu sei pronto per fare spazio ad una nuova luce della tua vita, accogliere la gioia, condividere le esperienze e osservare da vicino tutti quei luoghi di apparizioni e messaggi divini che possono cambiarci la vita.

Anche tu senti un forte richiamo? Pur se si tratta di una voce lontana, unendoti al nostro gruppo potrai fare dei viaggi dell’anima che non potrai dimenticare, arrivando a sentire un richiamo sempre più forte.

Cuori Nella Luce: l’amicizia e i legami vanno oltre i singoli pellegrinaggi

Il nostro gruppo è una famiglia di pellegrini che si uniscono per pregare e per partecipare a dei suggestivi ed emozionanti viaggi religiosi, ma è anche un’associazione il quale scopo finale non è lucrativo: vogliamo rafforzare la nostra fede, divulgarla e aiutare gli altri a ritrovarla e a trovare tutto ciò che stanno cercando per migliorare la propria vita.

Facendo tutto questo, nascono sempre grandi amicizie e legami che non finiscono una volta tornati dagli incontri di preghiera e dal pellegrinaggio: continuano e diventano sempre più forti. Il nostro gruppo si ritrova mensilmente nelle diverse chiese della Brianza, offrendo a tutti i presenti una presenza costante, supporto, informazione, conforto e sostegno che si protrarrà nel tempo.

“Io credo” è il nostro motto di vita che ci accompagna in ogni viaggio e in ogni giorno. Lascia che diventi anche il tuo.

Scopri le date e vieni a trovarci durante i pellegrinaggi e gli incontri!