Cuori nella luceCuori Nella Luce: un gruppo di fede con la passione per i pellegrinaggi

Cuori Nella Luce è un’associazione nata il 29 agosto 2009 che crede, pensa, promuove e divulga la gioia attraverso viaggi di fede e pellegrinaggi Medjugorje, viaggi Lourdes, viaggi a San Giovanni Rotondo e pellegrinaggi a Roma, in partenza da Monza e Brianza, da Milano e non solo. Le destinazioni sono importanti quanto il nostro gruppo e il rapporto di crescita, confronto e amicizia che abbiamo creato nel tempo e che continuiamo a creare giorno dopo giorno.

Siamo sempre più numerosi e amiamo raggiungere i luoghi più famosi della fede cristiana, ma non ci presentiamo come un’agenzia di viaggi: tendiamo a creare una famiglia di persone con lo stesso credo, che condivide esperienze di gioia, suggestive ed emozionanti, che si incontra e che si confronta, che si aiuta e si sostiene. Perciò, ci distinguiamo per i viaggi e i pellegrinaggi, ma anche per la voglia di condividere, incontrarci e tenderci la mano a vicenda.

Il gruppo Cuori Nella Luce e Marcello Lentini

img_ 18Mi presento, sono Marcello Lentini e sono il fondatore di Cuori Nella Luce. Non mi reputo un presidente, ma bensì un compagno di viaggio e un compagno di fede. Mi sono serviti anni per capire quale fosse la mia strada ed è stato proprio uno dei miei pellegrinaggi santi Medjugorje a portarmi qui adesso a parlare con te. So cosa vuol dire cercare la speranza, delle risposte, l’aiuto di Dio, la luce, la gioia e la serenità, e in base alla mia esperienza ho capito che i viaggi religiosi possono risvegliare in noi qualcosa di unico.

Proprio per questo motivo, da un forte desiderio di fede e grazie ad una guida divina che non pensavo che fosse lì ad aspettarmi e a guidarmi in silenzio, ho iniziato ad unirmi ad un gruppo di cuori che con il tempo è cresciuto ed è diventato sempre più forte. L’associazione non poteva che chiamarsi “Cuori Nella Luce”, proprio perché tutti noi cerchiamo la luce e vogliamo che al più presto illumini il nostro cuore.

Da quello che ho vissuto, ho capito che sono proprio i pellegrinaggi di fede Medjugorje, i viaggi Lourdes e i tanti viaggi religiosi a San Giovanni Rotondo o i pellegrinaggi a Roma a risvegliare la fede, ovvero quella luce che cerchiamo. Leggendo “La mia storia”, un ebook scaricabile, potrai capire molte cose in più e accorgerti che, quando troviamo finalmente la nostra strada, tutto può succedere. Ti invito a far parte del nostro gruppo, per trovare anche tu la tua strada e lasciare che quella luce cambi la tua quotidianità.

img_ 28

La tua vita può cambiare e possiamo farlo insieme con pellegrinaggi e viaggi religiosi

Organizziamo incontri e confronti, ma soprattutto pellegrinaggi in partenza da Monza e Brianza e da Milano (a Seregno c’è la nostra sede, ma i luoghi di carico possono coprire diverse zone: Varese, Como, Saronno, Monza, Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Vicenza). Non siamo un’agenzia di viaggi, ma un gruppo di persone che desiderano condividere gioia ed esperienze di fede, realizzando viaggi religiosi con il massimo impegno ed entusiasmo.

Entrando a far parte del nostro gruppo, potrai capire come le nostre vite sono cambiate e potremo intraprendere insieme dei percorsi emotivi e illuminanti che ti aiuteranno a fare lo stesso. Possiamo guidarti spiritualmente, darti assistenza e sostegno, informarti e garantirti la massima sicurezza. Divulgheremo la fede insieme a te attraverso i pellegrinaggi, i viaggi ben organizzati e gli incontri di preghiera dove potrai sentirti sempre parte di una comunità, di una famiglia.

Non esitare a chiederci ulteriori informazioni: non vediamo l’ora di conoscerti e di condividere insieme a te tante nuove esperienze di fede!